La China Star Travel Service è un'agenzia specializzata per i servizi turistici in Cina e per i vostri clienti cinesi che vengono in Italia per motivo turistico o affari.
Infatti, offriamo:
- Guida Turistica in Italiano per le principali città cinesi, con anche la possibilità di trasferta per le località periferiche;
- Accompagnatore per gruppi scolastici, delegazioni commerciali, culturali e sportive, ecc.
- Interprete Commerciale italo-cinese, come fiere, eventi sportivi, trattative commerciali, ecc. con la sottoscrizione dell'accordo di riservatezza e non divulgazione;
- Ricevimento dei vostri clienti cinesi, ed orgazzazione del tour in Italia con mezzi di trasporto professionale e guida cinese.
La nostra agenzia offre inoltre il servizio di traduzione giurata ITALIANO - CINESE, la collaborazione con gli esperti della lingua cinese garantisce la qualità e l'affidabilità dei testi tradotti.
Inoltre il servizio completo fornito dalla nostra agenzia vi garantisce il prezzo più conveniente sul mercato, lasciate fare tutto a noi per la Traduzione Giurata, l'Apostille presso la Procura della Repubblica e la Spedizione Express in Cina, quando ricevete i documenti, hanno già il valore legale in Cina!
A partire dal 07/11/2023, non è più necessario richiedere la legalizzazione consolare presso le Autorità Consolari Cinesi per i documenti rilasciati da un ente italiano, è infatti sufficiente ottenere l'Apostille dell'Aja presso la Prefettura o la Procura della Repubblica. In ogni caso, i documenti vanno tradotti in lingua cinese per poter esser accettati dalle autorità cinesi.
Per effettuare la traduzione ufficiale, devono essere forniti gli originali dei documenti postillati dalla Prefettura o Procura Italiane.
Nota Bene:
- I certificati devono essere veritieri e legali, non possono essere in violazione delle leggi cinesi, o danneggiare gli interessi socio-pubblici e nazionali della Cina;
- I documenti, se composti da più pagine, devono essere rilegati tra loro, per evitare una facile separazione, devono essere anche sigillati con la ceralacca o timbrati, al fine di garantirne l'integrità;
- la domanda di legalizzazione per i certificati sullo stato civile ai fini della contrazione di matrimonio in Cina vanno presentata entro 3 mesi dalla data di rilascio, altri tipi di certificati (stato civile ai fini di adozione, salute, patrimonio, reddito, penale, ecc.) possono essere legalizzati entro 6 mesi.