CHINA STAR TRAVEL SERVICE non è responsabile per eventuali ritardi e/o disguidi nella lavorazione della pratica a cause non imputabili a loro quali:
1) ritardi, mancate consegne e/o smarrimenti da parte dei corrieri, del Consolato
Cinese di Milano o delle persone da loro delegate;
2) variazione senza preavviso delle documentazioni necessarie al rilascio del
Visto da parte del Consolato Cinese di Milano;
3) chiusure non comunicate da parte del Consolato Cinese di Milano;
4) rigetto da parte del Consolato Cinese di Milano dopo la consegna della pratica
per motivi non riconducibili a nostri errori o alla nostra volontà;
5) rifiuto d’imbarco sull’aereo o dell’ingresso da parte degli Uffici di Frontiera per
motivi non imputabili al Visto Cinese ottenuto (es. per il cattivo stato del
passaporto: scollato, macchiato, rovinato; segnalazione nella black list delle
persone non permesse sul territorio cinese; ecc.)
6) variazione della durata del soggiorno consentita del Visto rispetto a quella
richiesta;
7) variazione del numero di ingressi rispetto a quello richiesto;
Il Cliente non potrà pretendere alcun rimborso o risarcimento per i biglietti d’aereo, hotel ed altro, per mancate partenze a cause non imputabili a “CHINA STAR TRAVEL SERVICE”, e nel caso in cui:
1) le infomazioni da Voi fornite non siano corrette;
2) i documenti non siano completi;
3) modulo compilato con le informazioni non veritiere;
4) il Vostro pagamento non ci pervenga entro la data stabilita, la nostra agenzia
non si assume alcuna responsabilità riguardo alla qualità e alla tempestività del
servizio e si avvale della facoltà di aggiungere agli importi dovuti costi ulteriori
per la revisione della pratica;
5) ritardi, mancate consegne e/o smarrimenti da parte dei corrieri, del Consolato
Cinese di Milano o delle persone da loro delegate; in ogni caso la “CHINA
STAR TRAVEL SERVICE” farà di tutto ad assistere il Cliente per risolvere
l'eventuale problema e/o a presentare il reclamo.
Il Cliente è tenuto a controllare i documenti all’atto della consegna. Non si accettano reclami in caso di errori se non comunicati il giorno stesso della ricezione degli passaporti. Qualsiasi variazione e reclamo a quanto dichiarato dovrà essere concordata per iscritto tramite (posta, e-mail, etc.) nei termini di Legge.
A causa della particolarità del tipo di servizio che offriamo, chiediamo alla
Gentile Clientela di effettuare il pagamento possibilmente prima della
richiesta del Visto. La China Star Travel non potrà garantire la tempistica
in caso di ritardo di pagamento.