Condizioni Generali del Servizio

CHINA STAR TRAVEL SERVICE non è responsabile per eventuali ritardi e/o disguidi nella lavorazione della pratica a cause non imputabili a loro quali:

   1) ritardi, mancate consegne e/o smarrimenti da parte dei corrieri, del Consolato  

       Cinese di Milano o delle persone da loro delegate;

   2) variazione senza preavviso delle documentazioni necessarie al rilascio del

       Visto da parte del Consolato Cinese di Milano;

   3) chiusure non comunicate da parte del Consolato Cinese di Milano;

   4) rigetto da parte del Consolato Cinese di Milano dopo la consegna della pratica

       per motivi non riconducibili a nostri errori o alla nostra volontà;

   5) rifiuto d’imbarco sull’aereo o dell’ingresso da parte degli Uffici di Frontiera per

       motivi non imputabili al Visto Cinese ottenuto (es. per il cattivo stato del

       passaporto: scollato, macchiato, rovinato; segnalazione nella black list delle

       persone non permesse sul territorio cinese; ecc.)

   6) variazione della durata del soggiorno consentita del Visto rispetto a quella  

       richiesta;

   7) variazione del numero di ingressi rispetto a quello richiesto;

 

Il Cliente non potrà pretendere alcun rimborso o risarcimento per i biglietti d’aereo, hotel ed altro, per mancate partenze a cause non imputabili a “CHINA STAR TRAVEL SERVICE”, e nel caso in cui:

   1) le infomazioni da Voi fornite non siano corrette;

   2) i documenti non siano completi;

   3) modulo compilato con le informazioni non veritiere;

   4) il Vostro pagamento non ci pervenga entro la data stabilita, la nostra agenzia

       non si assume alcuna responsabilità riguardo alla qualità e alla tempestività del

       servizio e si avvale della facoltà di aggiungere agli importi dovuti costi ulteriori

       per la revisione della pratica;

   5) ritardi, mancate consegne e/o smarrimenti da parte dei corrieri, del Consolato  

       Cinese di Milano o delle persone da loro delegate; in ogni caso la CHINA

       STAR TRAVEL SERVICE” farà di tutto ad assistere il Cliente per risolvere

       l'eventuale problema e/o a presentare il reclamo.

 

Il Cliente è tenuto a controllare i documenti all’atto della consegna. Non si accettano reclami in caso di errori se non comunicati il giorno stesso della ricezione degli passaporti. Qualsiasi variazione e reclamo a quanto dichiarato dovrà essere concordata per iscritto tramite (posta, e-mail, etc.) nei termini di Legge.

 

  • COSTI E TEMPI DI RILASCIO VISTO
  1. I prezzi indicati nella tabella "Tariffa Visti Cina" si riferiscono ad ogni singolo passaporto.
  2. i tempi di rilascio sono solamente indicativi, la decisione finale sta sempre al Consolato Cinese, la nostra agenzia non può garantire al 100% i tempi di rilascio del visto. Si consiglia di acquistare e pagare il biglietto aereo solo dopo aver ricevuto il visto.
  • SPEDIZIONI CON CORRIERE
  1. Le spedizioni vengono effettuate con il corriere DHL, e la consegna avviene in1 giorno lavorativo (2-3 giorni per CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA e le altre isole) successivo a quello di spedizione, è possibile chiedere degli servizi accessori (es. consegna entro ore 9, 10 o 12, fermo deposito Filiale, ecc.).
  2. il servizio di chiamata al cellulare non è incluso nel prezzo di spedizione, e non può essere garantita dal corriere DHL, è a totale discrezione del personale che effettua la consegna, si prega di verificare sempre lo stato di consegna sul sito https://www.dhl.com/it-it/home.html, tramite il codice fornito a voi tramite email.
  3. In ogni caso la nostra agenzia non può garantire in nessun modo i tempi di consegna stimati e forniti dal corriere, in caso di urgenza si prega di ritirare personalmente il visto presso la nostra agenzia.
  4. è possibile spedirci e far ritirare i documenti presso la nostra agenzia tramite il  vostro corriere, per farlo è sufficiente darci un avviso tramite email.
  • PAGAMENTO ANTICIPATO: 

          A causa della particolarità del tipo di servizio che offriamo, chiediamo alla

          Gentile Clientela di effettuare il pagamento possibilmente prima della 

          richiesta del Visto. La China Star Travel non potrà garantire la tempistica

          in caso di ritardo di pagamento. 

SOSPENSIONE TEMPORANEA (fino al 31/12/2023) della Registrazione delle Impronte Digitali:

Per maggiori informazioni contattarci

al numero 392-2674411

                (339-8409428)

o all'email: info@vistopercina.it

al whatsapp +39 392 2674411

al wechat chinastartravel

Orario d'Apertura

 

solo su appuntamento

si prega di contattare

 

Cell: 392-2674411

       (339-8409428)

Qualità e Servizio

 

La China Star Travel offre ai suoi clienti di tutta l'Italia la possibilità di ottenere il Visto Cinese nel più breve tempo possibile, da noi trovate il miglior servizio di consulenza e assistenza sul Visto Cinese, la nostra professionalità ed esperienza di 10 anni in questo campo è una garanzia per chi vuol partire SICURO PUNTUALE per la Cina.

 

Contattateci all'email: 

info@vistopercina.it

 

Responsabile: Stefano Zhao

 

indirizzo dell'agenzia:

China Star Travel Service

Sesto Piano 

Via Roberto Lepetit, 8

20124  Milano

 

ricevimento pubblico solo su appuntamento.

 

Per tutelare la Vostra privacy, si prega la Gentile Clientela di consegnare le documentazioni in BUSTA CHIUSA, ringraziamo per la collaborazione!

Stampa | Mappa del sito
© 2011-2023 China Star Travel Service - Agenzia Viaggi e Visto per la Cina, Licenza d'Esercizio n. 73952. l'attività di agenzia viaggi è coperta regolarmente da polizza RC AMI Assistance, e da polizza insolvenza/fondo di garanzia NOBIS Assicurazioni.