La China Star Travel Service offre il servizio di traduzione giurata ITALIANO - CINESE, la collaborazione con gli esperti della lingua cinese garantisce la qualità e l'affidabilità dei testi tradotti.
Inoltre il servizio completo fornito dalla nostra agenzia vi garantisce il prezzo più conveniente sul mercato, lasciate fare tutto a noi per la Traduzione Giurata, la Legalizzazione presso l'autorità Consolare Cinese e la Spedizione Express in Cina, quando ricevete i documenti, hanno già un valore legale in Cina!
Documenti COMMERCIALI:
Fattura, Certificati d’Origine, certificati o visure camerali, ecc., i documenti devono essere vidimati prima dalla camera di commercio italiana e poi dalla Prefettura o Procura della Repubblica territorialmente competente.
Documenti GENERALI:
certificati di analisi medica, titoli di studio, atti notarili, procure, contratti, ecc., i documenti devono essere vidimati prima:
- dalla Prefettura territorialmente competente (documenti emessi da Enti pubblici);
- oppure dalla Procura della Repubblica territorialmente competente (atti firmati dai Notai, dai Funzionari di Cancelleria e dagli Ufficiali Giudiziari).
Documenti Necessari per:
Le autorità Consolari Cinesi legalizzano i documenti certificati dai Prefetti o dai Funzionari Giudiziari della Provincia di Competenza, che hanno depositato le proprie firme presso il registro del Consolato Cinese di Milano.
Per richiedere la legalizzazione, devono essere forniti gli originali dei Documenti Legalizzati dalla Prefettura o Procura Italiane, i Dirigenti di queste autorità devono avere depositato le firme e i timbri presso il Consolato Cinese di Milano, cioè tutte le provincie delle Regioni:
EMILIA-ROMAGNA, LOMBARDIA, PIEMONTE E VENETO.
Inoltre sono affidate al Consolato Cinese di Milano anche le Regioni di VALLE D'AOSTA, TRENTINO ALTO ADIGE, FRIULI VENEZIA GIULIA.
Nota Bene:
- I certificati devono essere veritieri e legali, non possono essere in violazione delle leggi cinesi, o danneggiare gli interessi socio-pubblici e nazionali della Cina;
- I documenti, se composti da più pagine, devono essere rilegati tra loro, per evitare una facile separazione, devono essere anche sigillati con la ceralacca o timbrati, al fine di garantirne l'integrità;
- la domanda di legalizzazione per i certificati sullo stato civile ai fini della contrazione di matrimonio in Cina vanno presentata entro 3 mesi dalla data di rilascio, altri tipi di certificati (stato civile ai fini di adozione, salute, patrimonio, reddito, penale, ecc.) possono essere legalizzati entro 6 mesi.