Legalizzazione per la Cina

La China Star Travel Service offre il servizio di traduzione giurata ITALIANO - CINESE, la collaborazione con gli esperti della lingua cinese garantisce la qualità e l'affidabilità dei testi tradotti.

Inoltre il servizio completo fornito dalla nostra agenzia vi garantisce il prezzo più conveniente sul mercato, lasciate fare tutto a noi per la Traduzione Giurata, la Legalizzazione presso l'autorità Consolare Cinese e la Spedizione Express in Cina, quando ricevete i documenti, hanno già un valore legale in Cina!

Contattaci per un preventivo gratuito

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Attenzione: tieni presente che i contenuti di questo modulo non sono criptati

Documenti COMMERCIALI: 

Fattura, Certificati d’Origine, certificati o visure camerali, ecc., i documenti devono essere vidimati prima dalla camera di commercio italiana e poi dalla Prefettura o Procura della Repubblica territorialmente competente.


Documenti GENERALI:

certificati di analisi medica, titoli di studio, atti notarili, procure, contratti, ecc., i documenti devono essere vidimati prima:


- dalla Prefettura territorialmente competente (documenti emessi da Enti pubblici);
- oppure dalla Procura della Repubblica territorialmente competente (atti firmati dai Notai, dai Funzionari di Cancelleria e dagli Ufficiali Giudiziari).

 

 

Documenti Necessari per:

 

- Lavorare in Cina;

 

- Studiare in Cina;

 

- Sposarsi in Cina.

Le autorità Consolari Cinesi legalizzano i documenti certificati dai Prefetti o dai Funzionari Giudiziari della Provincia di Competenza, che hanno depositato le proprie firme presso il registro del Consolato Cinese di Milano.

 

Per richiedere la legalizzazione, devono essere forniti gli originali dei Documenti Legalizzati dalla Prefettura o Procura Italiane, i Dirigenti di queste autorità devono avere depositato le firme e i timbri presso il Consolato Cinese di Milano, cioè tutte le provincie delle Regioni:

EMILIA-ROMAGNA, LOMBARDIA, PIEMONTE E VENETO.

 

Inoltre sono affidate al Consolato Cinese di Milano anche le Regioni di VALLE D'AOSTA, TRENTINO ALTO ADIGE, FRIULI VENEZIA GIULIA.

 

 

Nota Bene:

- I certificati devono essere veritieri e legali, non possono essere in violazione delle leggi cinesi, o danneggiare gli interessi socio-pubblici e nazionali della Cina;

 

- I documenti, se composti da più pagine, devono essere rilegati tra loro, per evitare una facile separazione, devono essere anche sigillati con la ceralacca o timbrati, al fine di garantirne l'integrità;

 

- la domanda di legalizzazione per i certificati sullo stato civile ai fini della contrazione di matrimonio in Cina vanno presentata entro 3 mesi dalla data di rilascio, altri tipi di certificati (stato civile ai fini di adozione, salute, patrimonio, reddito, penale, ecc.) possono essere legalizzati entro 6 mesi.

IMPORTANTISSIMO:

 

La nostra agenzia rimarrà chiusa per ferie dal 21/12/2019 al 06/01/2020, si pregano i Gentili Clienti di ritirare i passaporti già vistati entro il giorno 20/12/2019, ringraziamo per la collaborazione.

IMPORTANTISSIMO :

 

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo regolamento sul rilascio del visto, a partire dal 04/11/2019, per le domande del visto d’ingresso in Cina è necessario presentarsi in Consolato di Milano per registrare le impronte digitali, eccetto i richiedenti che soddisfanno le seguenti condizioni:

 

- Richiedente con età inferiore a 14 anni o superiore a 70 anni compiuti.

- Richiedente chi abbia già registrato le impronte digitali presso in Consolato di Milano negli ultimi 5 anni, e non ha cambiato il passaporto.

 

Inoltre a causa delle modifiche della procedura del visto dal parte del Consolato Cinese, i tempi effettivi di rilascio del visto sono quasi raddoppiati rispetto a quanto indicato dal loro sito, cioè, calcolando dal momento in cui i documenti arrivano presso la nostra agenzia, i tempi (indicativi) di ottenimento del visto sono i seguenti:

REGULAR circa 8 – 10 giorni lavorativi;

EXPRESS circa 5 – 7  giorni lavorativi;

URGENT circa 3 – 4 giorni lavorativi.

NOTA BENE:

 

Si pregano i gentili richiedenti di portare/consegnare il modulo del visto già completato. A causa della mancanza dello spazio e della disponibilità del personale, NON SI FORNISCE il servizio di assistenza alla compilazione del modulo in agenzia.

 

La consulenza via email per il controllo del modulo già compilato è gratuita.

 

Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Qualità e Servizio

 

La China Star Travel offre ai suoi clienti di tutta l'Italia la possibilità di ottenere il Visto Cinese nel più breve tempo possibile, da noi trovate il miglior servizio di consulenza e assistenza sul Visto Cinese, la nostra professionalità ed esperienza di 7 anni in questo campo è una garanzia per chi vuol partire SICURO PUNTUALE per la Cina.

 

Contattateci all'email: 

info@vistopercina.it

 

indirizzo dell'agenzia:

China Star Travel Service 

Via Roberto Lepetit, 18

20124  Milano

Tel: 02-6706029

Orario d'Apertura

 

dal LUNEDI' al VENERDI':

         8:30 - 19:30

 

SABATO: 9:00 - 17:00

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© 2011-2018 China Star Travel Service - Agenzia Viaggi e Visto per la Cina, Licenza d'Esercizio n. 73952.