Treni di Alta Velocità in Cina

 

Il mezzo migliore per muoversi in Cina:

In Cina il treno è il mezzo di trasporto più diffuso ed efficace. Le prenotazioni di biglietti di treno via internet sono disponibili solo a partire da 20 giorni prima della data della partenza, e solo 18 giorni per gli acquisti presso le biglietterie in stazioni. Generalmente i treni si riempiono in fretta, soprattutto durante i periodi come la Festa del Capodanno Cinese o la Festa Nazionale, quindi è sempre consigliato di prenotare il posto il prima possibile, per non rischiare di restare senza biglietto o dover fare lungo viaggio stando in piedi.

 

Verificare sempre i nomi delle stazioni di partenza e di arrivo:

Numerose città cinesi hanno più di una stazione ferroviaria, soprattutto le grandi metropoli come Pechino, Shanghai, Guangzhou e Shenzhen. Pechino ha cinque stazioni dei treni che prendono il nome di: Beijing, Beijing West, Beijing East, Beijing North e Beijing South. Shanghai ne ha quattro: Shanghai, Shanghai Hongqiao, Shanghai South e Shanghai West, e altre 7 stazioni minori.

Per questa ragione controllate attentamente il nome della stazione che è riportato sul biglietto per non sbagliare.

 

Consigli per non perdere il treno:

All'ingresso di ogni stazione ferroviaria cinese bisogna passare i controlli di sicurezza che, nonostante non siano rigorosi come quelli degli aeroporti, possono rallentarvi di alcuni minuti. I cancelli per accedere ai binari aprono tra i 15 e i 30 minuti prima della partenza e il biglietto viene controllato al momento dell'accesso da parte dello staff ferroviario o dalle apposite macchinette. Il cancello chiude 5 minuti prima della partenza, ma le regole non sono rigide, tuttavia è meglio non rischiare soprattutto se si considera che le distanze che si devono percorrere in stazione possono essere lunghe, poiché le stazioni ferroviarie in genere sono enormi.

Tenete il biglietto con voi, verrà controllato nuovamente durante il viaggio e all'uscita della stazione di arrivo.

 

Preventivo Gratuito per Treni in Cina

IMPORTANTISSIMO:

 

La nostra agenzia rimarrà chiusa per ferie dal 21/12/2019 al 06/01/2020, si pregano i Gentili Clienti di ritirare i passaporti già vistati entro il giorno 20/12/2019, ringraziamo per la collaborazione.

IMPORTANTISSIMO :

 

Si informa la Gentile Clientela che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo regolamento sul rilascio del visto, a partire dal 04/11/2019, per le domande del visto d’ingresso in Cina è necessario presentarsi in Consolato di Milano per registrare le impronte digitali, eccetto i richiedenti che soddisfanno le seguenti condizioni:

 

- Richiedente con età inferiore a 14 anni o superiore a 70 anni compiuti.

- Richiedente chi abbia già registrato le impronte digitali presso in Consolato di Milano negli ultimi 5 anni, e non ha cambiato il passaporto.

 

Inoltre a causa delle modifiche della procedura del visto dal parte del Consolato Cinese, i tempi effettivi di rilascio del visto sono quasi raddoppiati rispetto a quanto indicato dal loro sito, cioè, calcolando dal momento in cui i documenti arrivano presso la nostra agenzia, i tempi (indicativi) di ottenimento del visto sono i seguenti:

REGULAR circa 8 – 10 giorni lavorativi;

EXPRESS circa 5 – 7  giorni lavorativi;

URGENT circa 3 – 4 giorni lavorativi.

NOTA BENE:

 

Si pregano i gentili richiedenti di portare/consegnare il modulo del visto già completato. A causa della mancanza dello spazio e della disponibilità del personale, NON SI FORNISCE il servizio di assistenza alla compilazione del modulo in agenzia.

 

La consulenza via email per il controllo del modulo già compilato è gratuita.

 

Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Qualità e Servizio

 

La China Star Travel offre ai suoi clienti di tutta l'Italia la possibilità di ottenere il Visto Cinese nel più breve tempo possibile, da noi trovate il miglior servizio di consulenza e assistenza sul Visto Cinese, la nostra professionalità ed esperienza di 7 anni in questo campo è una garanzia per chi vuol partire SICURO PUNTUALE per la Cina.

 

Contattateci all'email: 

info@vistopercina.it

 

indirizzo dell'agenzia:

China Star Travel Service 

Via Roberto Lepetit, 18

20124  Milano

Tel: 02-6706029

Orario d'Apertura

 

dal LUNEDI' al VENERDI':

         8:30 - 19:30

 

SABATO: 9:00 - 17:00

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© 2011-2018 China Star Travel Service - Agenzia Viaggi e Visto per la Cina, Licenza d'Esercizio n. 73952.